L'orologio commemorativo dell'operazione G.A.3 (Alessandria d'Egitto, 1941)
Quando sei uomini soli fecero vacillare un'intera flotta (W. Churchill).
Prodotto in 199 pezzi numerati e certificati.
Movimento automatico ETA 2824.2 Swiss Made
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
CARATTERISTICHE GENERALI
Cassa: Acciaio 316L, 43 mm, realizzata interamente in laboratorio artigianale italiano, lavorata dal pieno. Materiale satinato a mano.
Quadrante: Nero mat con inserto in acciaio antracite, lavorazione Soleil.
Cinturini: Cinturino in pelle Made in Italy con fibbia e ardiglione in acciaio, incisione G.A.3. Secondo cinturino in Hypalon neoprene 1600 g/m².
Vetro: Zaffiro bombato da 4 mm con guarnizioni speciali.
Fondello: Riportato e serrato a vite con guarnizioni speciali. Incisione laser nera con personalizzazione e numerazione limitata certificata.
Corona: Tubo e corona a vite, lavorata dal pieno, in acciaio. Posizionata a ore 4 e personalizzata al laser.
Lunetta: Girevole unidirezionale, in acciaio satinato a mano, con incisioni ad acido e inserto in Luminova a ore 12.
Materiali luminescenti: Lancette, indici e sfere in Super-LumiNova.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Valvola automatica per l’elio posizionata orizzontalmente a ore 8.
Impermeabilità: 100 bar (1000 m) garantita.
MOVIMENTO
Referenza: Swiss Made ETA 2824.2 Calibro 11 1/2 automatico
Funzioni: Ore, minuti e secondi centrali; datario con correttore rapido; regolazione fine; arresto dei secondi.
Carica: Automatica
Riserva di carica: 38 ore
Frequenza: 4 Hz
Rubini: 25 con sistema Incabloc