La nostra prossima fiera·3-6 novembre 2026·New Orleans, LA
DiveSystem realizza mute stagne su misura dal 1993, in Italia. Puoi averla su misura anche senza venire da noi: le misure le prendiamo noi, dalle foto che ci mandi.
| Scelta | Come funziona | Costo |
|---|---|---|
| Taglia + Dummy Box | Scegliamo insieme la taglia in base alle tue misure e ti mandiamo a casa uno o più Dummy da provare con il sottomuta. | Gratis in UE con l'acquisto della muta stagna; fuori UE i costi di spedizione variano |
| Taglia | Scegli tu la taglia dalla tabella taglie. | — |
| Su Misura | La muta è fatta sulle tue misure, prese da noi dalle tue 23 foto. | +250 € sul prezzo della muta |
Non sei sicuro della taglia? Ordina la stagna scegliendo «Taglia + DUMMY BOX»: scegliamo insieme la taglia in base alle tue misure e ti mandiamo la taglia giusta, quella un po' più piccola e quella un po' più grande. Un Dummy calza esattamente come la tua futura stagna: lo provi a casa con il sottomuta, poi rimetti tutto nella scatola e il corriere passa a ritirarla. Gratis in UE con l'acquisto della muta stagna. Come funziona il Dummy Box
Le misure le prendiamo noi dalle foto: controlliamo anche come hai messo il metro. Se una misura non va bene, te la chiediamo di nuovo.
I tempi variano con il carico del laboratorio: di solito da 4 a 8 settimane dalla conferma dell'ordine (caparra e misure ricevute). Per il tempo del momento scrivi a info@divesystem.com.
Il su misura fatto con il nostro sistema è garantito da oltre 30 anni di esperienza e migliaia di mute stagne realizzate con clienti soddisfatti.
Sì, con il Dummy Box: provi i Dummy a casa con il sottomuta e il corriere li ritira. Gratis in UE con l'acquisto della muta stagna; fuori UE i costi di spedizione variano.
Con le 23 foto della guida DiveSystem Atelier: Remote Measure. Non ci mandi i numeri: le misure le leggiamo noi dalle foto.
Un metro da sarto millimetrato, due assistenti, una fotocamera o uno smartphone da almeno 5 Megapixel e uno slip. Le misure si prendono a pelle.
Di solito da 4 a 8 settimane dalla conferma dell'ordine (caparra e misure ricevute): dipende dal carico del laboratorio. Per il tempo del momento scrivi a info@divesystem.com.
250 € in più sul prezzo della muta: si sceglie «Su Misura» nella scheda della muta stagna.
No: i prodotti su misura sono esclusi dal reso (Termini e condizioni, punto 16.1). Per gli altri prodotti il reso è possibile entro 14 giorni dalla ricezione.
La muta ha 2 anni di garanzia. Le sigillature interne Aquasure® sono garantite a vita per uso sportivo e 10 anni per uso intensivo o professionale. Collo e polsi 6 mesi, cerniera 1 anno (salvo uso intensivo o professionale).
Sì, è prodotta in Italia in DiveSystem ed è certificata CE come DPI secondo la norma EN 14225: vedi certificazioni.
|
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni. |
|
Seguici